Результаты (
итальянский) 2:
[копия]Скопировано!
La maggior parte della pubblicità nei tempi antichi era word-of-mouth, cioè, la gente è piaciuto qualcosa e dissero gli altri su di esso. Ma anche allora, la gente pubblicizzati mettendo iscrizioni sui muri, ad esempio per visualizzare slogan politici e di offrire prodotti per la casa in vendita. Anche ,, a Roma e in Grecia, nei tempi antichi, era comune per le persone a usare papiro, una sorta di carta, per pubblicizzare le cose che avevano smarriti o ritrovati. Papyrus è stato utilizzato anche per i manifesti per pubblicizzare campagne politiche. Molte tracce di questi annunci sono stati trovati tra le rovine di Pompei, una città distrutta da un vulcano che eruttò nel 79 dC. La tradizione della parete o la pittura di roccia come un modo di pubblicizzare beni e ancora più antica ed esempi si possono ancora trovare in alcune parti dell'Asia, Africa e Sud America.
La stampa sviluppata nei secoli 15 e 16, e questo ha aumentato le forme di pubblicità. Volantini - piccoli avvisi stampati e pubblicità - divenne comune. Poi, dal 17 ° secolo, cominciarono ad apparire annunci sui giornali settimanali in Inghilterra, tra cui annunci classificati per beni e servizi alla persona. Nei cataloghi di vendita per corrispondenza del 19 ° secolo è apparso, promozione di tutti i tipi di merci.
Infine, 1960 furono un periodo chiave nello sviluppo della pubblicità. Annunci diventati più creativi e più interessante. Inoltre, hanno cominciato a richiamare l'attenzione sui "punti di vendita unici ', i fornitori del servizio universale di prodotti. Queste sono le qualità che rendono un prodotto diverso dai prodotti della concorrenza.
In questi giorni, gli inserzionisti hanno escogitato nuovi modi per promuovere i loro prodotti. Ad esempio, l'inserimento di prodotti è ormai comune.
переводится, пожалуйста, подождите..